DR. SILVIO BONANNI ODONTOIATRA

Sistema Qualità

CE

Lo studio del Dott. Bonanni ha come obiettivo principale la qualità delle prestazioni e delle terapie eseguite, e l’attenzione alle esigenze e alla cura del paziente. Per assicurarle, lo studio da anni applica un Sistema di Qualità che si concretizza nell’adozione di protocolli e procedure per l’esecuzione delle attività, di risorse, persone e strumenti deputati ad assicurare che i processi impiegati per la realizzazione della prestazione siano i migliori possibili.

A tal fine nello studio vengono utilizzati solo strumenti e apparecchi conformi alla Norma UNI EN ISO 9001:2000; questo garantisce la conformità dei prodotti ovvero la rispondenza ai criteri di qualità richiamati dalla norma. Lo studio non è certificato secondo la norma Iso 9001.

Inoltre ogni dispositivo medico presente in studio è marcato CE; ciò significa che è conforme alla Direttiva Europea 93/42/CEE recepita con il D.L. 46/1997 avente ad oggetto le varie disposizioni sulla protezione e sicurezza della salute dei pazienti.

Materiali utilizzati

materiali di prima scelta

I materiali dentali utilizzati svolgono un ruolo importante nell’attività odontoiatrica partecipando in modo rilevante al successo delle cure e alla soddisfazione del paziente.

Lo studio utilizza materiali di prima scelta e usufruisce dell’ampia gamma di prodotti che il mercato mette a disposizione in base a ogni tipo di terapia, in modo da sfruttarne al meglio le potenzialità per le esigenze di ogni singolo paziente.

Strumenti ed apparecchiature

Lo studio è dotato di varie apparecchiature che permettono di migliorare le prestazioni fornite.

Eccone alcune.

Share by: